Beobachtung von Vögel – metsoc2010.org

  • La volatilità storicamente bassa di Bitcoin, unita alla limitata liquidità e al limitato volume di trading, stanno creando la tempesta perfetta per fargli registrare un movimento massiccio
  • Diversi indicatori tecnici stanno confermando che questo trading laterale si concluderà probabilmente a breve termine, tra cui le Bande di Bollinger del cripto, che sono attualmente le più strette dal novembre del 2018.
  • Un analista sta ora notando che anticipa la Bitcoin per vedere un „mostro scoppiare“ nei prossimi tre giorni
  • Questo potrebbe spingere l’asset digitale di riferimento al di sopra di una linea di tendenza cruciale che si è formata sul suo grafico giornaliero, e potenzialmente portarlo a vedere un significativo aumento nei giorni e nelle settimane a venire

La Bitcoin è stata piatta nelle ultime settimane, lottando per ottenere uno slancio chiaro mentre commercia all’interno della regione con meno di 9.000 dollari.

Il suo canale di consolidamento si è comprimuto nel corso dell’ultimo mese, in quanto in precedenza si sono registrate oscillazioni relativamente grandi tra i 9.000 e i 10.000 dollari.

Questa lacunosa azione di prezzo è stata guidata da un calo del volume di trading e della liquidità, dato che gli analisti stanno puntando molto sugli altcoin al momento attuale.

Un analista sta ora notando che si aspetta che Bitcoin Evolution pubblichi un „monster breakout“ nei prossimi tre giorni, che potrebbe dare il tono per il suo andamento durante il resto dell’anno.

BITCOIN CONTINUA A CONSOLIDARSI MENTRE SI AVVICINA A UNA CRUCIALE LINEA DI TENDENZA DISCENDENTE

Al momento della scrittura, la Bitcoin sta negoziando marginalmente al ribasso al suo prezzo attuale di 9.150 dollari.

La cripto-valuta è rimasta in bilico tra i 9.100 e i 9.200 dollari nell’ultima settimana, mentre i suoi acquirenti e venditori hanno raggiunto un’impasse.

Prima di oscillare tra questi due livelli, BTC aveva formato un canale tra i 9.000 e i 9.300 dollari.

La sua prossima tendenza potrebbe dipendere in gran parte dal fatto che i compratori possano o meno spingerlo al di sopra di una linea di tendenza discendente che è stata colta al di sotto negli ultimi mesi.

Se rotto sopra, questo potrebbe catalizzare un nuovo trend al rialzo per la criptovaluta merlata.

Un analista ne ha parlato in un recente tweet, offrendo un grafico che mostra quanto BTC sia vicina a frantumare questo livello.

„Grafico giornaliero Bitcoin – Test di resistenza della linea di tendenza“.

ANALISTA: BTC PROBABILE CHE NEI PROSSIMI GIORNI SI VERIFICHI UN’EVASIONE MASSICCIA

Un altro analista ha spiegato di recente che l’attuale posizionamento di Bitcoin tra più livelli chiave, insieme alle sue Bande di Bollinger che si stringono, indica che si sta producendo un movimento massiccio.

„BTC monster breakout entro i prossimi 3 giorni imo“, ha spiegato mentre indicava i fattori delineati nel grafico sottostante.